È online il nuovo sito web di SwitchUp!






La cicogna multicolor ha portato 2 belle news a fine luglio!


SwitchUp si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata: un nuovo sito web, fresco e vivace, una navigazione più intuitiva, con presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti.

Per noi che abbiamo come missione aziendale l’operare con creatività e metodo, è fondamentale essere presenti online con contenuti completi e approfonditi sul nostro operato e su tutto quello che possiamo realizzare per voi.
È importante per chi visita un sito trovare subito gli elementi che sta cercando; per questo ogni pagina del nuovo sito di SwitchUp racconta un pezzo di noi e della nostra storia, racconta quello che facciamo e come: sempre al meglio delle nostre capacità e con tutto l’impegno che ciascun nostro cliente si merita.

Tutti i nostri servizi si trovano in un’unica sezione. Navigando in essa troverete quello che realizziamo: sviluppo software, siti web e app; ma anche Web marketing, Social Media Marketing, 3D & Multimedia e Advertising. Potrete approfondire ogni tematica e richiedere un preventivo per avere informazioni sul progetto che intendete realizzare. 



Come sempre, verrete quotidianamente aggiornati sulle ultime novità provenienti dal mondo della tecnologia e delle piattaforme social grazie al blog di SwitchUp: ogni articolo viene pubblicato sui nostri canali social, che potrete visionare dal social wall del sito. 


Ma tra le highlights di fine luglio non c'è solo quella del nuovo sito, perché la nostra cicogna multicolor ha portato in casa SwitchUp anche 2 gemellini! :)