Send a message.
We’re here to answer any question you may have.
careers
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Feedbacks
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
We’re here to answer any question you may have.
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
Azimut, principale gestore patrimoniale indipendente del nostro Paese, si è rivolta a Switchup per organizzare online l’evento annuale dedicato a clienti e partner che a causa delle restrizioni anti-Covid non avrebbe potuto svolgersi in presenza.
Grazie a FirstRow, la nostra piattaforma per eventi ibridi, abbiamo realizzato uno spazio virtuale completamente personalizzato e in grado di rispondere in maniera puntuale alle esigenze dell’azienda. A partire da un’analisi approfondita del cliente e del suo target il team di Switchup ha inoltre saputo offrire consulenza nella progettazione della User Experience.
Eventi tenuti dall’azienda nell’Auditorium della piattaforma con l’obiettivo di presentare ai visitatori i propri servizi.
Webinar su linee di business specifiche organizzati all’interno dei 21 stand riservati all’azienda e ai partner.
Nei 21 stand sono state attivate 45 agende dedicate a incontri su prenotazione con esperti del settore.
In 19 stand è stata offerta ai visitatori l’opportunità, senza bisogno di prenotazione, di incontrare esperti del settore.
Azimut ha così potuto offrire ai propri clienti e partner la possibilità di rivivere pienamente l’esperienza di un evento offline in modalità digitale. L’esperienza non si è però conclusa con l’evento. Tutti gli iscritti hanno infatti avuto la possibilità di recuperare workshop, interventi e documentazione in modalità on demand per oltre un mese dalla sua fine.
L’evento di Azimut su piattaforma FirstRow è stato un vero successo! Alla due giorni si sono iscritte oltre 23 mila persone; più di 10 mila sono stati invece i partecipanti in real time che hanno potuto prendere parte agli oltre 100 workshop e conferenze organizzati, facendo registrare in piattaforma più di 1.800 interazioni.
Ma non è tutto. Grazie a un puntuale settaggio degli Analytics è stato possibile, per gli utenti che hanno espresso il proprio consenso, tenere traccia di contenuti e documenti fruiti e di pagine navigate. Questa attività ha permesso all’azienda di costruirsi un prezioso patrimonio di informazioni che in futuro le permetterà di proporre a clienti e lead offerte commerciali in linea con gli interessi mostrati.
Cosa abbiamo fatto
Cosa abbiamo fatto
Cosa abbiamo fatto
Cosa abbiamo fatto
Cosa abbiamo fatto
L’editor grafico per agende su misura
Un’experience Room per Luxottica sulla 5th Avenue di New York!
Restyling interattivo per il flasgship Store Milano
Incrementare la visibilità online e le performance del sito web
La soluzione digitale per la sicurezza nelle AUSL
L’editor grafico per agende su misura
Un’Experience Room per Luxottica sulla 5th Avenue di New York!
Incrementare la visibilità online e le performance del sito web
Restyling interattivo per il flagship store Milano
La soluzione digitale per la sicurezza nelle AUSL
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart