Come si fa a rendere speciale la presentazione del nuovo prodotto di una grande casa farmaceutica? Semplice, la si trasforma in un gioco! Proprio come abbiamo fatto per Chiesi Farmaceutici con Vein Escape, il gioco in realtà virtuale che proietta il giocatore all’interno di un vaso sanguigno, grazie a un visore 3D.
Lo scopo del gioco (e quello del medicinale), era colpire i coaguli di sangue all’interno della vena. Il giocatore, con indosso il visore 3D, aveva un timing di 2 secondi per “fissare” il coagulo di sangue, colpirlo e farlo esplodere! Ogni giocatore ha accumulato un punteggio; il vincitore ha ricevuto in premio alcuni gadget direttamente da Chiesi Farmaceutici. Il divertimento non è stato pensato solo per i gamer: anche i passanti hanno partecipato alla lotta contro le cellule cattive, grazie a uno schermo che riproduceva gli stessi contenuti visualizzati dal giocatore con il visore.
UI/UX Design
Head Tracking
Software Engineering
Video & Photo Editing
Video Direction
Content Creation
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Richiesta inviata con successo!
Si è verificato un errore durante la richiesta.
Ti preghiamo di riporvare più tardi.