Skip links
1 Marzo

Parma – Hotel Parma e Congressi

Switchup ha organizzato un evento imperdibile dedicato a chi desidera potenziare il successo della propria azienda. Durante un'intera giornata, i nostri professionisti hanno condiviso il loro know-how su una serie di argomenti cruciali, fornendo ai partecipanti le competenze necessarie per eccellere nel competitivo panorama moderno.

Punti salienti dell'evento

Durante la giornata sono stati affrontati vari argomenti, tra cui:

Analisi di mercato

Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita

Unique Value Proposition

Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda

SEO

Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti

Intelligenza artificiale

Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing

Creazione strategica di contenuti

Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento

Strategie di influencer marketing

Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto

I relatori:

Narinder Kumar

L’importanza di avere un approccio ‘‘data driven’’: come trasformare i dati in informazioni e le informazioni in strategia grazie all’Ai.

Gaetano Biondo e Benedetto Motisi

Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell’AI Generativa.

Lorena Ignazzi

L’audio branding e identità sonore per marche e servizi nell’era digitale.

Silvia Testa

Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.

Eleonora Mataloni

Un metodo per le imprese per selezionare l’agenzia di comunicazione perfetta per i propri progetti.

Antonio Barbera

Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.

Matteo Limenta

Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto.

Fabio Cutrera

Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.

I nostri partner:

Lavoriamo insieme al tuo progetto!

Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!