Send a message.
We’re here to answer any question you may have.
careers
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Feedbacks
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
We’re here to answer any question you may have.
Would you like to join our growing team?
careers@hub.com
Have a project in mind? Send a message.
info@hub.com
In un mondo in cui i dati a disposizione sono sempre di più, imparare a sfruttarli è un passo importante per il tuo business.
Grazie a tecnologie ed algoritmi sempre più avanzati è possibile ricavare un’enorme mole di dati da ogni azione che gli utenti compiono online. Sfruttarli per ricavare informazioni utili sul tuo target è indispensabile per prendere decisioni più consapevoli: investendo nell’analisi dei Big Data potrai trasformare i dati grezzi in azioni di valore ed essere più competitivo sul tuo mercato di riferimento.
Analizzi le performance
Partendo dalle statistiche ricavate puoi monitorare e analizzare le perforance della tua applicazione web.
Prendi decisioni consapevoli
Sulla base di dati oggettivi sei in grado di orientare il processo decisionale della tua azienda e strutturare la tua strategia nel modo giusto.
Tracci il singolo utente
Segmenti il tuo pubblico
Conosci il percorso degli utenti
Sei in grado di individuare i singoli step intrapresi dall’utente durante la navigazione dell’applicazione web.
Misuri quotidianamente il ROI
Hai la possibilità di monitorare i tuoi investimenti calibrandoli per evitare inutili sprechi.
Ancora non ti abbiamo convinto sull’importanza della data analysis? Continua a leggere per scoprire gli altri vantaggi che puoi trarne per un’efficace strategia orientata ai bisogni del tuo business!
Risparmi le risorse
Disponi di tutte le informazioni utili per allocare le risorse dove serve davvero.
Monitori
Hai sempre sotto controllo lo stato di salute della tua web app.
Indirizzi la strategia
Una volta individuato il target di riferimento puoi guidare tutta la tua strategia: dal social media advertising
Risparmi le risorse
Disponi di tutte le informazioni utili per allocare le risorse dove serve davvero.
Monitori
Hai sempre sotto controllo lo stato di salute della tua web app.
Indirizzi la strategia
Una volta individuato il target di riferimento puoi guidare tutta la tua strategia: dal social media advertising
Facciamo una chiacchierata insieme e capiamo quale soluzione fa al caso tuo.
Sviluppiamo l’architettura idonea a raccogliere i dati secondo le tue necessità.
Leggiamo i dati raccolti e applichiamo correzioni o implementazioni laddove necessario.
Forniamo report operativi corredati di grafici per una lettura chiara a colpo d’occhio.
Ti forniamo un export dei dati raccolti per permetterti di implementare la tua strategia.
Se quello che stiamo monitorando non è più di tuo interesse vediamo insieme come correggere il tiro.
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Le nostre competenze
Vuoi sapere di più su quello che facciamo oppure hai già un’idea? Scrivici, non vediamo l’ora di parlarne con te!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart